Serie A, il “Ballo dei Debuttanti” della 38ª giornata
È finita un’altra stagione di Serie A. O quasi. Nella serata di sabato è andata in scena parte della 38ª giornata di campionato. Tanti gol, record eguagliati e… una serata indimenticabile per alcuni ragazzi: sei. Giovani, promettenti e debuttanti. Lanciati dai loro allenatori nonostante il peso specifico delle gare in questione.

La Roma di Fonseca, ad esempio, ne ha lanciati due (titolari) contro la Juventus fresca Campione d'Italia: il portiere brasiliano Fuzato e il difensore, classe ‘02, Calafiori, ripresosi dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro, occorsogli nel 2018, con rottura di tutti i legamenti, tutti i menischi e della capsula articolare.
Di fronte, appunto, la Juventus che non ha lesinato scelte giovani puntando su molti elementi dell'Under 23 e anche su due debuttanti. Titolare il giovane Frabotta che solo un anno fa giocava in Serie C al Renate. In campo poi ci è andato anche Vrioni, attaccante albanese dal futuro molto promettente. Anche Milan e Atalanta hanno dato una chance a giovani promesse del loro viviaio: chi? Sfoglia la GALLERY in alto per scopririli tutti.

