L’Inter “cambia” casa: i quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino si giocano a Monza

Il club nerazzurro costretto al “trasloco” per la coppa
Per una notte l’Inter cambierà casa. Per giocare i quarti di finale di Coppa Italia in programma stasera, mercoledì 4 febbraio, infatti, il club nerazzurro si sposterà all’U-Power Stadium di Monza.
Contro il Torino, la squadra di Chivu non potrà giocare il match a San Siro. Il motivo? Lo stadio è impegnato per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 (in programma dal 6 al 22 febbraio).
In questa stagione, inoltre, l’U-Power, sta ospitando anche l’Inter Under 23, formazione guidata da Stefano Vecchi, che si trova attualmente al 4° posto nel girone A di Serie C con 38 punti.

Questa sera, dunque, è previsto il primo quarto di finale, con fischio d’inizio a partire dalle 21:00. L’avversaria è il Torino di Baroni, che agli ottavi ha vinto contro la Roma. Chi vincerà questo scontro, invece, incontrerà la vincente di Napoli-Como, in programma il 10 febbraio, in semifinale.
Dall’altra parte del tabellone, invece, ancora in gioco Bologna, Lazio, Atalanta e Juventus. Prosegue il cammino verso la finale che si disputerà a Roma il 13 maggio. Chi alzerà la Coppa Italia dopo il Bologna?