Juventus Women, Canzi: “Questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio”

Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in trasferta della Juventus Women contro l’Atletico Madrid.
La Juventus Women torna a vincere in Champions League in trasferta contro l’Atletico Madrid. Decisive le reti di Stolen Godo e Bonansea che fanno salire le bianconere a quota 6 punti in classifica.
Al termine del match Massimiliano Canzi è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto fatto dalle ragazze.
“È un risultato molto importante, soprattutto guardando al nostro cammino in Champions League e anche considerando quanto abbiamo mostrato nelle partite disputate in Europa finora: abbiamo fatto bene e questi risultati sono una spinta e una motivazione per fare meglio“, ha esordito.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore delle bianconere.
Juventus Women, le parole di Canzi
Canzi ha proseguito: “Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo partiti in maniera un po’ timida ma abbiamo difeso da subito molto bene. Dopo essere andati sotto nel punteggio, abbiamo migliorato la qualità offensiva della nostra manovra“.
Infine ha concluso: “Vincere aiuta a vincere, sono molto felice per le ragazze: la chiave del successo passa come sempre dal saper proteggere la propria area e riuscire in rapidità ad attaccare. Avevamo preparato la gara in un determinato modo e siamo riusciti a seguire quelle indicazioni: sono soddisfatto“.