Pisa, ufficiale l’arrivo di Mbambi

Il difensore classe 2008 è pronto per la sua prima avventura in Serie A
Jeremy Kandje Mbambi è arrivato a Pisa.
Il difensore classe 2008 sarà un nuovo giocatore del club nerazzurro: acquistato per 500mila euro dal Gent, il belga è il nuovo rinforzo per la squadra di Alberto Gilardino.
Visualizza questo post su Instagram
Per il capitano dell’U17 della nazionale belga si tratta della prima esperienza in Serie A.
Già lo scorso febbraio Mbambi era stato proprio a Pisa per visitare le strutture e il centro sportivo.
Mbambi è del Pisa: il comunicato ufficiale
Il comunicato del club nerazzurro: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società KAA Gent (Belgio) per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jeremy Kandje Mbambi che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori.
Difensore centrale di nazionalità belga, classe 2008, Mbambi è cresciuto nel settore giovanile del Mechelen prima di passare nel 2023 al Gent che lo schiera subito come sotto quota nella propria squadra Under 18, dove si mette in luce fino a conquistare la maglia della Nazionale di categoria della quale è attualmente il Capitano
Jeremy Kandje Mbambi ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2028. Per lui inizia adesso l’avventura in maglia nerazzurra, da parte nostra i migliori auspici per l’esperienza nel nostro Club”.