Questo sito contribuisce all'audience di

Serie B | Virtus Entella-Frosinone l’entusiasmo dei tifosi: le foto

La partita tra Virtus Entella e Frosinone è iniziata, fine dell’attesa per i tifosi pronti ad assistere a una gara che vale tantissimo per entrambe le formazioni. Sono più di 700 i tifosi giunti dal Lazio per assistere al match e speranzosi di assistere a un eventuale successo che riporterebbe il Frosinone in Serie A. Un evento a cui non è voluto mancare nemmeno l’infortunato Daniel Ciofani, che ha voluto ugualmente seguire la squadra.

Presenti poi i presidenti Gozzi e Stirpe, che si sono fermati a colloquio prima della gara dimostrando di aver completamente dimenticato gli attriti di alcuni anni fa, in seguito a una partita terminata con un 3-3 molto discusso proprio a Frosinone. Oggi i rapporti sono sereni, nonostante l’altissima posta in palio. Tanti sono anche i tifosi di casa, pronti a spingere la squadra in un pomeriggio certamente complicato ma che – in caso di vittoria – potrebbe vedere la Virtus Entella fuori dalla zona retrocessione.

Per incoraggiare i tifosi ad andare allo stadio, la società ha scelto per l’occasione di vendere i biglietti a 1 euro nel settore più caldo della tifoseria. Nemmeno altre importanti personlitò del mondo del calciao hanno voluto perdersi la gara, allo stadio comunale di Chiavari sono infatti presenti anche Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, Carlo Osti (direttore sportivo della Sampdoria) e Ivan Juric, ex allenatore del Genoa.