Questo sito contribuisce all'audience di

Mattarella visita il Palermo: “Un piacere tornare al Barbera”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto modo di visitare stadio e museo del Palermo in compagnia di una ricca delegazione del club

Nella giornata di questo sabato santo, 8 aprile, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è andato in visita informale e privata a trovare il Palermo. Ha incontrato il presidente e l’ad, i dipendenti e una sessantina di bambini del settore giovanile, visitando anche lo Stadio Renzo Barbera.

 

mattarella-palermo-gdm-credit-palermo-gpo-ok-2.jpg

Il Presidente, palermitano, si trovava in città per trascorrere con la famiglia le sue ferie pasquali, ma non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter visitare di nuovo lo stadio del capoluogo siciliano. Ha anche visitato il museo del Palermo e sapeva molto sull’andamento della squadra.

 

mattarella-palermo-gdm-credit-palermo-gpo-ok-1.jpg

Il Presidente Mattarella visita il Palermo

Il Presidente Sergio Mattarella è stato accompagnato anche dalla nipote, che non manca mai allo stadio per seguire la squadra. È un piacere ritornare nello scenario unico del Barbera, dove conservo tanti ricordi”, queste sono state le parole a margine della visita.

 

mattarella-palermo-gdm-credit-palermo-gpo-ok-3.jpg

[tweet id=”1644648626910646272″]