Questo sito contribuisce all'audience di

5 anni insieme, passione e calciomercato: ecco i nostri auguri a www.gianlucadimarzio.com

28 marzo 2011-28 marzo 2016: 5 anni, e (quasi) non sentirli. La strada continua, un percorso da vivere ancora tutto insieme tra notizie, passione, storie, calcio e mercato. Un compleanno che festeggeremo in modo speciale per tutto il giorno, iniziando dai nostri auguri per noi (e per voi, che potete lasciare il vostro pensiero qui nei commenti). Buon compleanno GianlucaDiMarzio.com, buon compleanno Gianluca!

“È nato come un piccolo blog, diventando grande strada facendo, crescendo sempre di più. Arrivando ad essere una vetrina per giovani giornalisti di talento. E il regalo più bello siete sempre voi che lo coccolate come fosse vostro” (Gianluca Di Marzio)

“Ricordo come se fosse oggi il 28 marzo 2011. Marco Cattaneo annunciò in diretta su Sky Sport 1: andate tutti su GianlucaDiMarzio.com: eravamo in due, oggi siamo più di 100.000. Una grande famiglia, la famiglia del calciomercato” (Max Sardella)

Cinque anni sono tanti. Tantissimi. Uno più bello dell’altro perché in crescendo, con voi: quella è la magia che da quel lontano giorno di febbraio 2012 mi ha portato quasi casualmente a bordo di questa barca. Impossibile voler scendere, si diventa uomini prima che giornalisti in questa famiglia. Sempre insieme a voi, perché GianlucaDiMarzio.com è casa nostra e vostra. E lo sará per molto piú di cinque anni. Auguri, a noi e… a voi!”. (Fabrizio Romano)

“Quando iniziai a scrivere per il sito era nato solo da un anno, abbiamo fatto questo viaggio insieme. Ricordo il momento in cui incontrai Gianluca per la prima volta, ma non sapevo che quel giorno mi avrebbe cambiato la vita. Non solo per il lavoro, ma anche per gli amici che ho trovato lungo la strada. Auguri a noi e a voi che ci seguite con passione in questo percorso” (Guglielmo Cannavale)

“Ricordo l’atmosfera della nascita di gianlucadimarzio.com, tra una notizia e l’altra, col desiderio di approfondire, portarvi dentro il calciomercato. Dall’ansia della nuova avventura al diventare punto di riferimento, questo solo grazie a voi che alimentate la nostra passione con un click” (Ciro Troise)

“Un erasmus a Madrid. Poi quella timida mail del tentar non nuoce: “Ciao Gianluca, sono uno studente appassionato di calcio… e mercato”. Un sito, vortice di passioni e mix di racconti (ah, quanti ce ne sarebbero!). Con? L’esempio che ammiri. Il ragazzo con cui ti confidi e parli anche di fidanzamenti, quello che non ti tradirebbe mai. Quello che non molla mai un centimetro, l’altro che definiresti enciclopedia. Il genio dei social, l’uomo-bundes. Il cantastorie, il nuovo arrivato con cui ti trovi perché è questione di chimica. Una famiglia di amici (tanti!) con lo stesso sogno: un capitano al comando, che non sbaglia un consiglio e ti fa crescere” (Matteo Moretto)

“La casa che mi ospita da ormai più di tre anni, qualcosa in più di un semplice sito: storie, amicizie, legami, successi. All’insegna del calciomercato e non solo. Oggi sono cinque anni dalla sua nascita, buon compleanno di cuore GianlucaDiMarzio.com!” (Nino Caracciolo)

“I miei due anni? Corse e gioie. Calciomercato ma soprattutto passione, quella che ti porta a sentire le storie, il calcio vero. Oggi gianlucadimarzio.com ne compie 5, e ha ancora tanto da raccontare. Tanti auguri!” (Diego Errichetti)

“Calciomercato sì, ma fino a un certo punto. Gianlucadimarzio.com è soprattutto calcio: a 360°, dalla mattina alla sera, dal lunedì…al lunedì. No stop. Con passione, amore, voglia di informarvi ma sopratutto voglia di arrivare per primi: sulle notizie, sulle storie, sulle curiosita e su tutto ciò che gira attorno a questo magico mondo…il nostro mondo. Il vostro mondo” (Bruno Majorano)

“Una parola d’ordine: storie, ed emozioni. Filo rosso col calciomercato che ci unisce tutti e ci/vi fa sognare. Questa è la nostra casa, questo è il vostro sito: da due anni per me è una squadra, una famiglia, un gruppo di amici. Da 5, vi fa amare ancora di più il mercato ed il suo mondo magico. Tenetevi forte, è soltanto l’inizio” (Guido Barucco)

“Dalle luci di stadi da ottantamila posti e da tutto esaurito, ai campetti senza seggiolini e con qualche timido filo d’erba in mezzo alla palta. Tra i corridoi frenetici del calciomercato, messaggi, su messaggi, su messaggi. E ancora agli allenamenti per carpire i segreti, o a rovistare tra vecchie foto per raccontare il calcio. Il nostro e il vostro calcio. Quello che fa sorridere, imprecare, sorridere ancora. Sempre, ogni giorno. Come una famiglia, come un gruppo di amici che si ritrova e per cui il tempo non passa mai. Con passione, di quella vera e rara. Con la voglia di migliorarsi sempre. E con un grande maestro. Cinque anni così da festeggiare, ma non come un traguardo. Come un nuovo inizio. Da vivere insieme” (Luca Mignani)

“Da Genova a Montecarlo, passando per Milano, Roma, Torino e Sanremo. Ma anche Savona, Chiavari, Vercelli, Alessandria e Spezia. Quante sveglie puntate presto e notti a fare tardi, perché il mercato, Gianluca ce l’ha insegnato bene, quello davvero non dorme mai. E noi con lui, insieme a Voi, che siete ogni giorno sempre di più. Una grande famiglia, perché questo è GianlucaDiMarzio.com per me da quasi tre dei cinque anni che oggi siamo qui a festeggiare. Auguri a Noi allora, mille di… sveglie puntate presto, notti a fare tardi. Noi con voi, sempre insieme!” (Marco Bovicelli)

“Due anni e poco più! È questo il tempo che finora mi ha legato a gianlucadimarzio.com. Nuove esperienze, nuove emozioni, tante nuove conoscenze e soprattutto nuovi amici con cui condividere una passione: quella del mondo del calcio…mercato e non solo! Ma il sito non è solo di chi lo costruisce giorno dopo giorno con rispetto e professionalità. è soprattutto di chi lo legge. Continuate a seguirci, la vostra energia sarà anche la nostra!” (Arnaldo Levato)

“Sono passati quasi due anni da quando sono entrato nella straordinaria famiglia di GianlucaDiMarzio.com. La tastiera del mio PC ne ha viste di ogni: trattative, ufficialità, interviste. E ne vedrà ancora tante, perché questo sito sia ogni giorno di più il vostro sito di calciomercato” (Carlo Canavesi)

“Un sito che è un po’ come una squadra di calcio; un capitano e tanti compagni che ogni giorno si confrontano, scherzano e condividono la loro passione per tutto quello che ruota intorno al pallone. Un gruppo di amici con la voglia di crescere insieme, giorno dopo giorno” (Marta Fornelli)

“Dopo quasi due anni di allenamento quotidiano in questa grande palestra, mai mollando di un centimetro, la lezione più bella è stata apprendere davvero come approcciarsi nel modo più professionale possibile ad un lavoro sognato da anni: dal più piccolo dettaglio alle regole principali, dall’impostazione corretta di un pezzo ai termini e alla forma più giusta da usare. Le esperienze sul campo non hanno che contribuito ad arricchire un’esperienza unica, nella speranza che questo cammino prosegua con soddisfazioni sempre più grandi e che il tanto lavoro di questi anni porti GianlucaDiMarzio.com sempre più in alto” (Simone Nobilini)

“5 anni di Noi, 5 anni di Gdm.Com. Entrai più di un anno fa, era il giorno di Natale. Da allora ho imparato ad ascoltare, capire, migliorare. Carpendo consigli da chi più esperto di me. Una squadra di professionisti, lavoratori, un gruppo di amici. Roma, Lazio e non solo. Sacrifici, passione. Cuore. Grazie a questo sito sono cresciuto, professionalmente e non. Continuerò a farlo, perché “nessuna vittoria è eterna, si ricomincia sempre da capo” (Francesco Pietrella)

“Ci sono emozioni, sensazioni brevi, fugaci. E poi ce ne sono altre che durano, non si fermano mai. Ecco, GianlucaDiMarzio.com è soprattutto questo: un tourbillon di emozioni. Ne eravamo tutti fan, ne leggevamo gli articoli e tentavamo di trarne notizie. Poi ho avuto la fortuna di entrare a far parte di questa meravigliosa famiglia. Mi hanno sempre appassionato le storie, i retroscena. Mi ha sempre appassionato il calciomercato e il modo di raccontare che aveva Gianluca. Di questi cinque anni ne ho vissuto quasi due e sono stati intensi, importanti dal punto di vista umano e da quello professionale. Dopo cinque anni la passione di tutti è sempre la stessa. La voglia di raccontare, aggiornare e di farvi compagnia è sempre la stessa. Per cinque e più anni ancora” (Pierpaolo Matrone)

“Ogni cosa, a modo suo, dà senso alla nostra vita: dalla più banale, alla più grande. Ma due in particolare, la passione per qualcosa (il calcio, nel caso specifico) e l’amicizia. Beh, qui ho trovato entrambe. E allora che dire, tanti auguri a noi, ma soprattutto a voi che siete la forza propulsiva delle nostre tastiere” (Lorenzo Buconi)

“La passione di Gianluca e di chi gli sta intorno: è questo il vero segreto di GianlucaDiMarzio.com. Il punto di riferimento del calciomercato, ma non solo. Il sito perfetto per chi ama il calcio in tutte le sue sfumature. Una piccola, grande famiglia che in questi 5 anni è cresciuta sempre di più” (Mario Lubrano)

Cinque, come le dita della mano che ci permettono di scrivere tutti i giorni per il nostro fantastico sito. Cinque, come i secondi che ci ho messo per accettare questa grandissima opportunità. Cinque, come le ore che molti di noi riescono a dormire la notte per assecondare la passione che ci accomuna. Cinque, come i mesi che mi separano dal compiere due anni di lavoro in questo grande team. Quasi mi scordavo… Cinque come gli anni che hanno permesso al sito di diventare uno dei portali sportivi più letti e apprezzati d’Italia. Auguri Gdm, cento di questi giorni!” (Francesco Caruso)

“Entrare nel mondo gdm.com è stato come salire su un treno e iniziare un bel viaggio. Bello conoscere chi era già a bordo, ammirare ogni giorno panorami diversi, tante stazioni, tante storie. Si lascia da parte la destinazione e… enjoy the ride! Buon compleanno a gdm.com che spegne le candeline una volta l’anno, ma le emozioni le accende tutti i giorni. Tanti auguri! #5″ (Guendalina Galdi)

“Sono uno degli ultimi arrivati, ma fin da subito ho capito che questa non era una semplice redazione, ma un gruppo di amici che condivide una cosa semplice, ma non per questo scontata: la passione per il calcio, vissuta e trasmessa con l’adrenalina che solo il calciomercato sa dare. Fino a poco tempo fa mi emozionavo soltanto leggendo questo sito e le sue storie, adesso lo faccio anche scrivendo: ed essere dall’altro lato è una responsabilità non indifferente, ma soprattutto una responsabilità dolcissima” (Marco Bonomo)