Andrè Gomes, l’agente atteso in Italia: possibili incontri con Juventus e Napoli
Gioiello del centrocampo del Valencia, oggetto del desiderio di tanti club europei. Andrè Gomes sarà certamente un uomo mercato in estate, dopo essere stato a lungo nella lista di Cristiano Giuntoli per il suo Napoli. Sulla mezz’ala portoghese ci sono gli occhi anche della Juventus, attualmente la società italiana maggiormente interessata al calciatore del Valencia.
Nei prossimi giorni, probabilmente venerdì, Jorge Mendes, agente di Andrè Gomes, dovrebbe essere a Milano per una serie di incontri riguardanti proprio il futuro del centrocampista portoghese. Previsto certamente un appuntamento con la Juventus, probabilmente Mendes incontrerà anche il Napoli o qualche emissario della società azzurra. Dopo questo viaggio in Italia dell’agente, sicuramente si saprà qualcosa in più riguardo il futuro della mezz’ala del Valencia.
La concorrenza per le italiane non manca. Su Andrè Gomes, infatti, c’è sempre il Manchester United. Le italiane osservano la situazione, nella speranza di portare a casa un calciatore di sicuro talento. E il futuro di Andrè Gomes si scriverà nelle prossime settimane, molto probabilmente lontano da Valencia.