Wyscout Forum 2019, Ds Lokomotiv Mosca: “Joao Mario? Proveremo a tenerlo”
Inizia ufficialmente il WyScout Forum 2019, all'interno della Johan Cruijff ArenA di Amsterdam. Tra i presenti anche il direttore sportivo della Lokomotiv Mosca, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio della sua avversaria italiana in Champions: “La Juventus è una squadra incredibile che insegna tanto anche durante una sconfitta. Le partite durano 90 minuti e loro sono stati più bravi di noi” ha dichiarato Andrej Losiouk. “Miranchuk sono due gemelli che stanno sempre insieme. A volte abbiamo anche difficoltà a distinguerli. Hanno valori simili e vorrebbero essere acquistati in coppia. Per noi sarebbe un dispiacere".
E su Joao Mario, arrivato dall'Inter con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni, ha aggiunto: "Si è ambientato alla grande. Sta facendo un ottimo lavoro e siamo molto felici di lui. Non sappiamo se riusciremo a tenerlo ma ci proveremo”.
Anche Riccardo Cervellati, capo scouting della Lokomotiv Mosca, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul calcio russo, nuova importante opportunità per i calciatori europei: “É stato un caso ma è stata una vera scoperta. Ho un ottimo rapporto con il ds e si è creata questa opportunità di lavoro. Ci sono tanti calciatori italiani che vorremmo portare alla Lokomotiv. Il calcio russo sta diventando un’opportunità importante per i calciatori italiani e europei”.
LEGGI ANCHE: DOUGLAS COSTA: "CHE GOL ALLA LOKOMOTIV!"