Inter, i convocati di Inzaghi per l’Hellas Verona
L’allenatore nerazzurro ha chiamato 24 giocatori per la trasferta di questa sera: prima convocazione per Correa, torna anche Lautaro Martinez
L’Inter ha iniziato esattamente come aveva terminato, vincendo. Ora dopo le 4 reti rifilate al Genoa all’esordio di campionato, la squadra di Simone Inzaghi è pronta per il match contro l’Hellas Verona.
La lista dei convocati
I 24 calciatori convocati da Inzaghi sono i seguenti:
Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu.
Difensori: de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni.
Centrocampisti: Dumfries, Vecino, Sensi, Perisic, Agoume, Calhanoglu, Vidal, Barella, Brozovic.
Attaccanti: Dzeko, Lautaro, Correa, Satriano.
La prima di Correa e il rientro di Lautaro Martinez
Al Bentegodi di Verona saranno presenti anche il nuovo acquisto Correa e Lautaro Martinez (squalificato contro il Genoa). Il Tucu a Milano ha ritrovato Simone Inzaghi, suo allenatore alla Lazio, e già questa sera potrebbe avere il suo spazio. Per quanto riguarda Lautaro invece è pronto il rientro. L’argentino ha scontato la squalifica contro il Genoa e ha smaltito anche l’infortunio al muscolo psoas accusato prima del debutto in campionato.
Gli indisponibili
Agli ordini di Inzaghi mancheranno però Sanchez e Gagliardini. Il primo è ancora alle prese con il problema al polpaccio, ma sembra piuttosto carico per il rientro: “Il recupero sta andando un po’ meglio. Mi allenerò con l’Inter e vedremo cosa succede. Sono molto felice per la vittroa col genoa, ho voglia di tornare subito”. L’ex centrocampista dell’Atalanta invece, dopo la distrazione del legamento collaterale, tornerà soltanto dopo la sosta delle nazionali.