News Calcio

Juventus-Spalletti, trattativa nel vivo: si discutono gli aspetti contrattuali

Luciano Spalletti (PHOTO CREDITS: Mirko Barbieri)

Le ultime novità sulla panchina dei bianconeri 

La trattativa tra la Juventus e Luciano Spalletti entra nel vivo. Le parti, dopo l’esonero di Igor Tudor arrivato nelle scorse ore, discutono su quelli che sono gli aspetti contrattuali: i bianconeri avrebbero offerto un contratto fino a giugno 2026 con rinnovo automatico in caso di arrivo in Champions League.

L’allenatore avrebbe dato apertura a questa formula ma resterà da capire se il rinnovo sarà di uno o due anni. La trattativa tra il club bianconero e l’ex CT dell’Italia entra nel vivo. C’è la disponibilità da parte di Spalletti ad accettare. Con l’allenatore che ha grande voglia di rivalsa dopo la delusione vissuta sulla panchina dell’Italia.

Ci sono tutte le condizioni, nel caso in cui dovesse essere trovata anche l’intesa economica, per far sì che Spalletti torni in Serie A.

Massimo Brambilla guiderà la Juventus solo il 29 ottobre, nel match contro l’Udinese. I bianconeri, infatti, vogliono il nuovo allenatore in panchina già nella giornata di sabato 1 novembre quando affronteranno la Cremonese. Nella giornata di domani, martedì 28 ottobre, potrebbe esserci anche un incontro fisico tra il club e Spalletti dopo i contatti avvenuti nelle scorse ore.

Luciano Spalletti

Il “no” al Fenerbahçe (e non solo)

Luciano Spalletti, nelle scorse settimane, aveva ricevuto alcune offerte al di fuori dell’Italia. Una proposta era arrivata dal Nottingham Forest ma la trattativa non era stata approfondita.

Un’altra chiamata è arrivata dal Fenerbahçe dopo l’addio di Mourinho, una destinazione che l’ex Napoli ha però rifiutato. A questa, infine, va aggiunta anche una chiamata proveniente dal Qatar.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Padova, Papu Gómez: “Squalifica? Faceva troppo male, piangevo tutti i giorni”

Le dichiarazioni del Papu Gómez a Sky Sport durante L'Originale Quest'estate, a metà luglio, il…

11 minuti ago

Prime pagine: “Avanti Spalletti”; “La Juve a Lucio”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 28 ottobre 2025…

12 minuti ago

Celtic, ufficiale: Rodgers ha rassegnato le dimissioni

Il club scozzese ha salutato l'ex allenatore del Liverpool Il Celtic saluta Brendan Rodgers: l'allenatore…

11 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Lecce

Le possibili scelte di Conte per la trasferta di Lecce Il Napoli è pronto a…

11 ore ago

Dani Alves, da calciatore a predicatore: la nuova vita dopo l’assoluzione

La nuova vita di Dani Alves Dopo essere stato assolto lo scorso marzo dalle accuse…

11 ore ago

Juventus, le reazioni dei calciatori all’esonero di Tudor: “Grazie di tutto mister”

Da Kenan Yıldız a Bremer: i messaggi dei giocatori bianconeri a Tudor Igor Tudor ha…

13 ore ago