Gol del Papu Gomez alla prima in Liga col Siviglia
Non c'è voluto tanto per far scoppiare l'amore tra Siviglia e il Papu Gomez. In settimana era arrivato l'esordio assoluto in Copa del Rey, nel turno vinto contro l'Almeria dove Lopetegui lo aveva lanciato dall'inizio ritenendosi soddisfatto della sua prestazione, nonostante poi il gol partita di Ocampos fosse avvenuto dopo il suo cambio.
Alla prima in Liga però ha suonato tutta un'altra musica, quella dei gol e delle grandi giocate. La prima rete in Liga del Papu è arrivata dopo appena mezz'ora di gioco: entrato nel secondo tempo, ha dovuto giusto carburare prima di tirare fuori uno dei suoi colpi migliori.
Dalla distanza l'argentino ha sparato un sinistro violento che anche per merito di una deviazione ha messo fuori causa Ruben Yanez, il portiere del Getafe, per il 3-0 su cui si è chiusa la partita.
L'impatto è stato immediato, fondamentale anche in vista dell'imminente ritorno della Champions League, dove il Siviglia affronterà il Borussia Dortmund, una squadra con cui il Papu ha un ultimo conto in sospeso atalantino.
[tweet id="1358173320240386056"]