Roma, la probabile formazione contro il Verona
Da un lato, le vittorie contro Parma e Brescia, utili per ritrovare la fiducia necessaria. Dall'altro, il ritorno di Mkhitaryan dal 1', probabilmente l'uomo più in forma del momento in casa giallorossa. La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Verona, nella sfida in programma per questa sera alle 21.45: Dzeko e compagni mirano a blindare il quinto posto in classifica, con Napoli e Milan (rispettivamente a -2 e -4) pronte ad approfittare di un eventuale passo falso.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Quanto alla probabile formazione, tornano a disposizione di Fonseca proprio Mkhitaryan e pure Cristante, entrambi squalificati contro il Brescia. Ancora indisponibili, invece, Santon e Smalling (QUI I TEMPI DI RECUPERO). Il portoghese pare intenzionato a puntare ancora sulla difesa a tre, con Ibanez confermato dal 1' nel terzetto titolare.
Sempre nel reparto arretrato, nel ruolo di "play difensivo", potrebbe esserci spazio più per Cristante che per Fazio, mentre sulle fasce è previsto un po' di turnover, con Zappacosta e Spinazzola titolari. Niente tridente offensivo, ma due trequartisti – Pellegrini e l'armeno – alle spalle di Dzeko.
La probabile formazione della Roma:
(3-4-2-1) – Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.