Roma, Ghisolfi: “Prossimo allenatore? Siamo a febbraio, abbiamo tutto il tempo per questa decisione”

Le parole del dirigente della Roma, Florent Ghisolfi, nella ‘intervista pre partita prima della gara contro il Parma
Dopo il pareggio in Europa League contro il Porto la Roma affronta il Parma di Fabio Pecchia in campionato.
I giallorossi arrivano alla gara con la voglia di vincere per continuare la scalata verso una posizione europea. Lo scorso turno di campionato gli uomini di Ranieri hanno vinto 1-0 contro il Venezia.
Prima della vittoria contro gli arancioneroverdi, invece, la Roma è stata eliminata dalla Coppa Italia ai quarti di finale dal Milan di Conceicao.
Il dirigente della Roma, Florent Ghisolfi, nella consueta intervista pre partita ai microfoni di SkySport ha parlato del momento dei giallorossi e della scelta del prossimo allenatore.
Roma, l’intervista pre partita di Ghisolfi
Ghisolfi ha cominciato l’intervista parlando della terza panchina consecutiva per Hummels: “Niente di particolare. È una scelta dell’allenatore. Sta lavorando duro e penso che giocherà giovedì prossimo“.
Il dirigente della Roma ha poi continuato esprimendosi sui due nuovi arrivi, Gourna-Douth e Salah-Eddine: “Sono due giocatori giovani con fisicità e qualità tecnica. Salah è più veloce, Gourna è più piazzato. Sono due calciatori intelligenti e parlerà il campo“.

“Prossimo allenatore? Siamo a febbraio”: le parole di Ghisolfi
Ghisolfi è tornato anche sulla questione della lettera a Rosetti dopo l’arbitraggio di Porto-Roma: “Non voglio parlare di questo prima della gara. Scusatemi ma siamo concentrati sul match di Parma. Non vogliamo mollare nulla nemmeno in campionato“.
Il dirigente della Roma ha concluso l’intervista parlando della scelta del prossimo allenatore: “Stiamo lavorando. Siamo a febbraio e abbiamo tutto il tempo per questa scelta. Penso che non sia nemmeno il momento di parlare di questo“.