Questo sito contribuisce all'audience di

Chelsea, la probabile formazione per il Real Madrid

Le ultimissime sulle scelte di Lampard per la gara tra Chelsea e Real Madrid, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions

La Champions League per provare a dare una svolta a una stagione fino a questo momento complicatissima, nonostante i super investimenti sul mercato.

joao-felix-chelsea-getty-gpo.jpg

Il Chelsea del nuovo allenatore Lampard sfida il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League nel match in programma mercoledì sera alle 21 al Bernabeu.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

 

lampard-getty-2.jpg

 

Un match complicatissimo almeno quando affascinante, con Lampard che crede nell’impresa. Il nuovo allenatore del Blues dovrebbe schierare per l’occasione la sua squadra con il 4-3-3: davanti a Kepa spazio a James, Fofana, Koulibaly e Cucurella. A centrocampo insieme all’ex Kovacic agiranno Gallagher e Fernandez, mentre il tridente offensivo sarà composto da Sterling, Havertz e Joao Felix.

 

CHELSEA (4-3-3), la probabile formazione: Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Lampard

 

cucurella-chelsea-getty.jpg

 

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in tv e in streaming

La gara tra Real Madrid-Chelsea, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, che si gioca mercoledì 12 aprile alle ore 21 al Bernabeu sarà visibile per gli abbonati a Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul canale numero 251 del satellite.