Questo sito contribuisce all'audience di

Ancelotti: “La sconfitta non è un dramma. Futuro? È molto chiaro”

Le parole di Carlo Ancelotti nell’intervista postpartita dopo la brutta sconfitta del Real Madrid in semifinale di Champions League con il Man City

Un brutto colpo per il Real Madrid, che esce in semifinale di Champions League con una pesante sconfitta per 4-0 contro il Manchester City all’Etihad Stadium. I Blancos mancano la conquista della seconda finale consecutiva dopo la vittoria nella stagione 2021/2022. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato la sconfitta dei suoi nell’intervista postpartita ai microfoni di Amazon Prime Video.

ancelotti_real-madrid-image.jpg

Non c’è stato nessun cortocircuito, abbiamo incontrato una squadra molto forte e non siamo riusciti a rientrare in partita. Il Manchester City è stato migliore di noi. Non c’è stato nessun calo psicologico dei giocatori“, ha detto Ancelotti ad Amazon Prime Video.

ancelotti-real-madrid-image-1.jpg

Sul futuro: “Se ho incontrato Florentino Perez? Sì, non posso dirvi cosa mi ha detto. Ha parlato con la squadra. Futuro? E’ molto chiaro, questa sconfitta ci aiuterà ad essere migliori il prossimo anno“.

ancelotti-real-madrid-applauso-image.jpg

Sulla delusione per la sconfitta: “A volte può succedere di cadere in una semifinale, non è niente di nuovo nello sport, non è un dramma, c’è molto di peggio. Non solo fuori dallo sport, anche nel calcio, può capitare di perdere. Ma abbiamo fatto comunque una grande stagione in questa Champions League“.