Prime pagine – “Fame da Agnelli”; “Juve, cerca un altro Bonucci”
Calciomercato verso la chiusura, ultime notizie in arrivo. Le prime pagine dei giornali che escono in edicola il 29 gennaio 2019 si concentrano proprio intorno a questi temi. Ecco la rassegna stampa sportiva di oggi.
“Vulcano Inter” scrive La Gazzetta dello Sport, con Spalletti chiamato a vincere un titolo per proseguire l’avventura nerazzurra. E poi c’è Mancini che pensa a Quagliarella per la Nazionale e Gattuso che punta su Piatek: “Mi piace, dà tutto”.
Per il Corriere dello Sport il titolo d’apertura è Fame da Agnelli, in riferimento al “pizzino” di Paratici che scatena il mercato. Poi, l’arrivo di Mihajlovic a Bologna e le possibili trattative per Edera e Lyanco dal Torino. Per l’Inter, tentazione Conte con intrigo Perisic-Ozil. E attenzione al Napoli: “Pronto Fornals se Hamsik va in Cina“. Taglio alto dedicato al campo: “Giacomelli, stai sereno” è il titolo sull’arbitro contestato dai tifosi del Napoli.
Tuttosport parla della Juventus: “Juve, cerca un altro Bonucci” è il titolo principale, mentre nella fascia alta si parla anche qui del binomio Inter-Antonio Conte. Trafiletto a destra per il Torino: “Tutti pazzi per Izzo“. E c’è anche spazio per Milan-Napoli: “Assalto con Piatek“.
Doppia notizia sul Mattino per il Napoli: “Ritorno a San Siro. È allarme difesa ma c’è un Allan in più“, ma anche “Dentro o fuori: Ancelotti al primo (vero) bivio napoletano“. Sull’Eco di Bergamo si parla del Papu Gomez: “Il nuovo Gomez a tutto campo fa sognare i tifosi“, mentre il mercato occupa il trafiletto alto per l’Unione Sarda: “Il Cagliari corre ai ripari, nel mirino il terzino del Chievo Cacciatore“.