Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Cr… e uno!”; “Galattico”; “Bye Bye Higuain”

Si dividono tra Supercoppa Italiana e calciomercato i principali titoli sportivi dei quotidiani in edicola oggi, 17 gennaio.

La Gazzetta dello Sport come tutti i quotidiani parla del binomio Juventus-Cristiano Ronaldo: “Cr… E uno!” titola, a proposito del primo trofeo vinto proprio con una rete dell’asso portoghese. Poi Higuain: “Bye bye, arriva Piatek“. Spazio anche all’Inter e alla grana Icardi: “Tempi lunghi. E c’è il nome del nuovo fondo“.

Il Corriere dello Sport apre con un inequivocabile “Galattico”, riferito a Cristiano Ronaldo e al suo colpo di testa vincente valso il successo a Gedda per la Juventus sul Milan (“Juve, ottava Supercoppa: decide Ronaldo”). Al centro, spazio al mercato in casa rossonera (“Higuain al Chelsea, Piatek va al Milan”), mentre il taglio basso è tutto rivolto a Inter-Modric (“La strada è in discesa”), Napoli-James (“Idea Napoli: Ancelotti chiama James”) e Roma-Miranda (“È il primo obiettivo”).

Tuttosport dedica la propria prima alla vittoria della Juventus in Supercoppa (“CRJuve”), spostandosi anche sul caso Higuain tra febbre e cessione al Chelsea, sulle parole di Gattuso relative all’arbitraggio e sul primo titolo in bianconero conquistato dal fuoriclasse portoghese. Taglio basso con spazio a Millico (“Cuore Millico: ‘No alla’Ajax per il Toro'”) e a un Pordenone che (“Pensa in grande: stadio, Serie B e si vola”).

Il Tirreno dedica parte della propria apertura alla Supercoppa Italiana (“Ronaldo gol, coppa alla Juve. Higuain via dal Milan”). Il Mattino, invece, dà risalto a Koulibaly (“Nelle strategia per ridurre la squalifica c’è anche la radiocronaca”).