Prime Pagine – Lucio a San Siro, Cristiano Ronaldo: “Io ci credo”
Apertura sull’Inter per La Gazzetta dello Sport, che dedica il titolo centrale al successo di Handanovic e compagni contro la SPAL: “Romo Derby, risposta dell’Inter e domenica c’è il Milan”. Poi “Rischiatutto Juve” e “Che Belotti!”, “doppietta del capitano e il Toro corre”. Quanto all’Atalanta, dopo il successo sulla Sampdoria il quotidiano titola: “Spinta Gasp, l’Atalanta spegne pure Quagliarella”
Il Corriere dello Sport apre con “Lucio a San Siro”. Spalletti batte la Spal, si riavvicina al Milan e vede l’Eintracht e derby. Taglio alto per Juventus Atletico con Ronalado che media con le due curve e dice: “Sarà durissima, ma con i tifosi uniti possiamo farcela. Io e la squadra ci crediamo”. Taglio basso dedicato a Gasperini “lite nel tunnel, a terra un dirigente della Sampdoria”.
Tuttosport apre parlando di Juventus-Atletico con Ronaldo che dice: “Io ci credo”. Con il pareggio del Napoli, Scudeto sempre più vicino. Festa possibile il 13 aprile a Ferrara, ma la Juve pensa solo all’Atletico. CR7 carica la squadra: “Sarà una notte speciale, andremo ai quarti”. Eurostar Belotti è il titolo per il Torino. Doppietta favolosa del Gallo, grande rimonta granata a Frosinone. Terza vittoria consecutiva e il Toro non si ferma più. Taglio basso per il duo Zapata Gosens. Atalanta meraviglia.
Le altre. La Gazzetta del Mezzogiorno apre la sua prima con i fatti di Foggia “pallone di fuoco”. Distrutta l’auto di Iemmello, ‘messaggi ai fratelli Sannella. La società non molla, fari accesi sugli ultras criminali. Il Tempo parla di Lazio definendo i “biancocelesti spreconi: solo un pari”. La Lazio passa in vantaggio ma non chiude la partita e la Fiorentina porta a casa l’1-1. Il Mattino definisce “piccolo Napoli” contro il Sassuolo. Ira di Insigne: “Io nel mirino, basta critiche”.