Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, chi gioca con il Parma? Luis Alberto in vantaggio su Correa

Ha cambiato colore di capelli, si è tinto di nuovo di biondo e ora potrebbe riprendersi di nuovo un posto da titolare. Ritorno all’antico per Luis Alberto, pronto a mettersi alle spalle il grigiore di un avvio di stagione zoppicante. Tare pochi giorni fa lo ha motivato (“Deve riguadagnarsi il posto”), Inzaghi potrebbe rilanciarlo dal 1’. E’ questo il più grande dubbio che accompagna la Lazio alla vigilia della sfida con il Parma.

La domanda ormai è sempre la stessa: chi gioca con Immobile? Fino a qualche ora fa Correa sembrava avanti per una maglia da titolare, le ultime esercitazioni tattiche hanno visto passare in vantaggio Luis Alberto. Senza dimenticare Caicedo, partito quasi a sorpresa dal 1’ nella vittoria con la Fiorentina e autore di un avvio di stagione incoraggiante.

Per il resto Inzaghi schiererà la Lazio migliore: solito 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali e Radu, Acerbi e Luiz Felipe (in vantaggio su Wallace) in difesa. A centrocampo il terzetto Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Parolo. Sorpresa sulla fascia destra, dove Patric potrebbe prendere il posto di Marusic, arrivato a Roma non al meglio dopo gli impegni con la propria nazionale.

Sulla corsia opposta si muoverà Lulic, che nel corso della gara potrebbe essere sostituito da Lukaku, tornato in lista dopo aver smaltito l’infortunio che lo ha tenuto fermo da inizio stagione. In avanti guida Immobile, con Luis Alberto in vantaggio per una maglia da titolare su Correa e Ciacedo.

Probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Radi, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Parolo, Patric, Lulic, Luis Alberto, Immobile