Il Papu Gomez è un nuovo giocatore del Padova: è ufficiale

Il Padova si rinforza con un acquisto di qualità. I biancoscudati hanno ufficializzato l’arrivo del Papu Gomez
Il Papu Gomez riparte da Padova. Il fantasista argentino è ufficialmente un nuovo giocatore biancoscudato.
I veneti hanno reso noto l’arrivo dell’ex Atalanta e Siviglia. Un rinforzo di qualità per l’allenatore Matteo Andreoletti, deciso a replicare gli ottimi risultati della scorsa stagione conclusa con la vittoria del girone A di Serie C.
Il Papu riparte da una piazza che assicurerà all’argentino gli stimoli giusti per lasciarsi alle spalle il periodo complicato legato alla squalifica per doping.
Dopo oltre 700 giorni, Gomez è pronto a tornare a brillare in campo per aiutare il Padova a essere tra i protagonisti del prossimo campionato di Serie B.
IL COMUNICATO
IL COMUNICATO DEL PADOVA: “Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con Papu Gómez. Gómez ha siglato con il Padova un contratto che lo legherà alla società biancoscudata fino al 30 giugno 2027. Il giocatore, a seguito della sentenza della Commissione Spagnola Antidoping, comunicata dalla Fifa tramite la Figc il 20 ottobre 2023, non potrà allenarsi con il gruppo squadra fino al 19 agosto 2025 e provvederà pertanto ad allenarsi in maniera autonoma“.