Nuovo tentativo dell’Al-Hilal per Osimhen: l’attaccante ha ribadito il suo “no”, ormai definitivo

Le ultime novità sul futuro dell’attaccante nigeriano
Victor Osimhen ha ribadito il suo “no”, ormai definitivo, all’Al-Hilal. L’attaccante nigeriano, dunque, rifiuta la proposta del club saudita.
La squadra allenata da Simone Inzaghi ha corteggiato a lungo il giocatore, senza però riuscire a convincerlo. L’ex Lille ha rifiutato ogni offerta della squadra araba, arrivando al “no” definitivo.
Osimhen è reduce da un’ottima stagione al Galatasaray. La punta nigeriana si è trasferita in prestito in Turchia dal Napoli a settembre del 2024.
Al “Gala”, l’attaccante ha vinto e convinto. In 41 presenze con il club, Osimhen ha raccolto 37 gol e 8 assist. Con la formazione di Istanbul il classe 1998 ha vinto il campionato, la coppa di Turchia e il titolo di capocannoniere.

I numeri di Osimhen a Napoli
Victor Osimhen è arrivato a Napoli nel 2020. L’attaccante nigeriano si è trasferito dal Lille in Italia per 40 milioni di euro. 10 gol nella sua prima stagione, altri 51 in campionato nei 3 anni successivi e lo scudetto con la maglia azzurra.
Dopo la parentesi vincente al Galatasaray Osimhen torna a Napoli. Come vi abbiamo raccontato, l’Al-Hilal non è l’unico club ad aver manifestato interesse per il giocatore. Il Gala vorrebbe vivere un secondo capitolo con l’attaccante per continuare a vincere insieme in Turchia.