Milan, il sostituto di Maignan può essere Perri del Lione

Il Milan valuta il profilo di Lucas Perri del Lione. Portiere classe 1997, il brasiliano potrebbe essere il sostituto di Maignan
Il futuro di Mike Maignan al Milan è in dubbio. Il Chelsea si è fatto avanti per il portiere e le parti proseguono nella trattativa, anche se non c’è ancora un’intesa tra i due club. I rossoneri, dunque, studiano il profilo giusto per sostituire il francese.
Il post Maignan può essere Lucas Perri. Portiere classe 1997 del Lione, il brasiliano ha totalizzato 10 clean sheets in 33 presenze nella scorsa stagione di Ligue 1.
Il Milan valuta Perri dato anche il muro della Roma per Mile Svilar e del Parma per Zion Suzuki. I giallorossi non hanno aperto all’addio del portiere, il cui entourage è al lavoro per il rinnovo di contratto del giocatore.
Gli emiliani vogliono ripartire da uno dei protagonisti della buona stagione del club. Dunque, visti i no per Svilar e Suzuki, i rossoneri valutano con attenzione il profilo di Perri.
Dal Brasile all’affermazione in Europa
Lucas Perri ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del San Paolo. Dopo qualche presenza con la prima squadra, il portiere si è trasferito al Nautico, per poi approdare al Botafogo.
Nel gennaio del 2024 il brasiliano si è trasferito in Europa per vestire la maglia del Lione. Con i francesi Perri ha totalizzato 49 presenze e 15 clean sheets.