Questo sito contribuisce all'audience di

Marsiglia-Lazio, le scelte di Inzaghi. Luis Alberto in Paideia per accertamenti

Olympique Marsiglia-Lazio, tutto pronto per il match di Europa League: le ultimissime sulle scelte di Inzaghi

19 calciatori convocati per la trasferta in terra francese contro l’OM, poi gli ultimi dubbi di formazione. La Lazio si prepara ad affrontare l’importante impegno di Europa League, una sfida da non fallire sia per il morale che per la classifica.

Berisha dovrebbe partire dalla panchina, mentre al momento Caceres è in vantaggio su Marusic come quinto a destra. Non convocato, come annunciato da Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa della vigilia, Luis Alberto: il calciatore questa mattina si è recato in Paideia per controlli e accertamenti.

Il calciatore spagnolo lamenta da un po’ di tempo di soffrire di pubalgia e la Lazio vuole accertarsi che sia realmente così. Queste le probabili formazioni del match:

Olympique Marsiglia (4-2-3-1), la probabile formazione: Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia

Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Caceres, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi.

[tweet id=”1055430881962287107″]