Questo sito contribuisce all'audience di

Nostalgia canaglia: Fellaini prova a riprendersi la chioma… in campo

A Marouane Fellaini sembra mancare la sua vecchia chioma, tanto da provare a riprenderla nel finale del match di Old Trafford tra Manchester United e Arsenal​, afferrando i capelli di Matteo Guendouzi per impedirgli di scappare.

Non è passato molto tempo da quando Marouane Fellaini, nel giorno del suo compleanno, aveva deciso di festeggiare dando un taglio ai suoi capelli. Un nuovo look che ha poi deciso di battezzare sul suo profilo Instagram condividendo una foto con i suoi followers. Per fortuna, questa volta, nessun Mickey Mouse, acconciatura strana e insolita, scelta in occasione di una partita di Champions League contro il Siviglia. Il centrocampista del Manchester United ha così detto addio alla sua folta capigliatura che lo contraddistingueva in campo, optando per un taglio radicale ma sobrio, e scatenando letteralmente il web.

Gelosia o semplice nostalgia, a Marouane Fellaini sembra mancare la sua vecchia chioma, tanto da provare a riprenderla nel finale del match di Old Trafford tra Manchester United e Arsenal. Come? Afferrando i capelli di Matteo Guendouzi, per impedirgli di scappare, dopo aver superato in dribbling il belga dei Red Devils. Non a caso, la chioma riccioluta del centrocampista dell’Arsenal, è simile a quella vecchia di Fellaini: ricordi alla mente ed ecco un piccola vendetta messa in atto. Per sua fortuna non arriva nessun giallo, dopo un’infrazione a dir poco inusuale. Calcio di punizione, e via… e chissà se qualche capello sia riuscito a riprenderselo!