De Laurentiis: “Insigne? Se si è stancato del Napoli è una scelta sua”
Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, in scadenza col Napoli a giugno 2022
Il nodo legato al futuro di Insigne continua a tenere banco in casa Napoli.
A parlare del talento azzurro, tra i protagonisti con la Nazionale di Mancini a Euro2020, è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
“Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Santoro che scovò proprio Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l’Europa è una sua scelta”.
Parole chiare quelle di Aurelio De Laurentiis – intervenuto telefonicamente alla mostra fotografica di Sergio Siano in onore di Diego Maradona – in merito al futuro di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli in scadenza di contratto a giugno 2022.
“Mai pentito di aver acquistato il Napoli”
De Laurentiis ha poi aggiunto: “Semifinale? Bisogna andare senza paura, se fai sentire la tua paura allora gli altri se ne accorgono”. Sull’esperienza da presidente: “Sono trascorsi 18 anni da quanto ho acquistato il Napoli, pentimento nessuno, i tifosi napoletani sono unici e aver vissuto il ricordo di Maradona è stata una grossa esperienza fino al giorno in cui purtroppo è mancato. Dovevamo incontrarci, stiamo proprio mettendo a punto una serie sulla storia del Napoli”, conclude De Laurentiis.