Milan, la probabile formazione contro il Verona
La probabile formazione del Milan per la partita contro l’Hellas Verona, valida per la 29esima giornata di Serie A
Il Milan torna in campo dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League: gli uomini di Stefano Pioli vogliono consolidare il secondo posto nella classifica di Serie A, ma di fronte troveranno l’Hellas Verona di Baroni, alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Appuntamento per domenica 17 marzo alle ore 15:00, allo stadio Bentegodi di Verona. Di seguito, la probabile formazione del Milan.
La notizia più importante riguarda Mike Maignan: gli esiti degli esami hanno confermato che per il portiere il colpo subito al ginocchio durante la sfida di Europa League contro lo Slavia Praga non ha strascichi significativi. Solo una contusione al ginocchio destro. Il numero 16 è recuperato per la sfida contro il Verona e verrà convocato. Sarà lui a difendere i pali rossoneri.
In difesa sulla fascia destra è favorito Calabria su Florenzi, mentre sulla sinistra Theo Hernandez è sicuro del posto. Al centro della difesa, al fianco di Fikayo Tomori, dovrebbe giocare Kalulu, che è in vantaggio su Thiaw e Matteo Gabbia. In mediana si candidano Bennacer e Reijnders. In attacco pronti Pulisic, Loftus-Cheek e Leao dietro a Okafor, avanti rispetto a Giroud e Luka Jovic.
La probabile formazione del Milan
MILAN, la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.
Dove vedere Hellas Verona-Milan in diretta tv e in streaming
La partita tra Hellas Verona e Milan, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma domenica 17 marzo 2024, alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, canale disponibile via satellite sul 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile via app o sulla piattaforma web per PC, smartphone e smart tv. L’arbitro del match sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia. Il Var sarà Paolo Silvio Mazzoleni, con Valerio Marini Avar.