Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: titolari i giovani Liberali e Jimenez

Le formazioni ufficiali scelte da Fonseca e Vieira in vista della sfida tra Milan e Genoa

A chiudere la domenica di Serie A sarà la sfida tra Milan e Genoa, in programma questa sera a San Siro alle 20:45. I rossoneri dopo la vittoria in Champions League vorranno portare a casa tre punti anche in Serie A, ma battere la squadra di Vieira non sarà facile.

 

leao-milan-imago-gpo.jpg

 LEGGI ANCHE: Dalla Brianza al gol con l’Inghilterra: alla scoperta di Liberali

Come arriva il Milan

I rossoneri hanno vinto 4 delle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni. Nonostante la vittoria contro la Stella Rossa, però, Fonseca al termine della partita non si è detto soddisfatto di quanto visto in campo tanto da essere pronto a fare diversi cambi di formazione.

 

paulo-fonseca-milan-imago-gpo.jpg

 

Come arriva il Genoa

Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite giocate: il Genoa sta vivendo un ottimo momento di forma. Dall’arrivo di Vieira i rossoblù hanno conquistato 5 punti in 3 partite, salendo così a 15 punti in classifica.

 

patrick-vieira-credits-genoa-cricket-and-football-club-gdm-ok-1.jpg
Credits: Genoa Cricket and Football Club

 

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca.

GENOA (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.

Milan-Genoa, dove vederla in tv e streaming

ll fischio d’inizio di Milan-Genoa è in programma alle 20:45 di domenica 15 dicembre allo Stadio San Siro di Milano. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La partita potrà essere seguita in streaming dall’app di Dazn.