Milan-Torino, ultimi dettagli per Meité: si chiude nel pomeriggio
Soualiho Meitè diventerà presto un giocatore del Milan. E, considerando i tanti indisponibili tra i rossoneri, potrebbe esordire con la squadra di Pioli già nel match di lunedì contro il Cagliari.
La trattativa per il centrocampista del Torino dovrebbe infatti sbloccarsi già nel pomeriggio di oggi: l'accordo tra club è stato in linea di massima raggiunto, si lavora adesso sugli ultimi dettagli ma l'operazione è ormai in chiusura.
L'obiettivo del Milan è infatti quello di avere il centrocampista disponibile già contro il Cagliari, tenendo conto dell'emergenza a centrocampo dettata da un lato dall'infortunio di Bennacer e, dall'altro, dalla positività al COVID-19 di Krunic.
LEGGI ANCHE: SERIE A, TUTTI I CALCIATORI ATTUALMENTE POSITIVI AL COVID-19
L'acquisto dovrebbe concludersi per una cifra totale intorno ai 10 milioni, sulla base di un prestito con diritto di riscatto: i rossoneri dovranno versare 500mila euro in questa sessione di mercato mentre – in caso di riscatto – il prezzo del cartellino dovrebbe essere valutato circa 8 milioni, ai quali si aggiungerebbero alcuni bonus.