Lazio, Martusciello: “Eravamo in controllo. Serve tempo per le idee di Sarri”
La Lazio trova un punto in casa del Torino. Martusciello insiste sul fatto che alla Lazio serva tempo e tanti allenamenti per le idee di Sarri
La Lazio trova un punto nel finale in casa del Torino. Merito del rigore dell’ex Ciro Immobile, dopo il fallo conquistato da Muriqi.
“Buona reazione, ma avevamo la partita sotto controllo…”
A causa della squalifica rimediata nella sfida di San Siro contro il Milan, ai microfoni di Dazn per analizzare la partita si è presentato il vice allenatore biancoceleste, Giovanni Martusciello: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, contro una squadra difficile da affrontare in questo momento. Avevamo la partita sotto controllo nel secondo tempo, poi c’è stato un errore in uscita e abbiamo preso gol. La reazione è stata però positiva e siamo arrivati al pareggio“.
Per il gioco di Sarri serve tempo, secondo il vice allenatore: “Manca continuità negli allenamenti, è difficile lavorare su alcuni principi. Non si può vincere tutte le partite, stiamo vivendo un periodo di conoscenza. C’è grande disponibilità da parte del gruppo, che si diverte con queste nuove nozioni, ma ci vuole tempo. I risultati aiutano, ma la società ci supporta“.
“Il Torino soffoca gli avversari. Pedro e Milinkovic fuori? Non per il derby”
L’avversario di oggi ha poi complicato le cose: “Il Torino soffoca le squadre avversarie, specie quelle che vogliono giocare a calcio come noi. Ci hanno superato come agonismo, ma ce la siamo giocata e la prestazione c’è stata“.
Martusciello chiude rispondendo sulla panchina riservata a Pedro e Milinkovic-Savic: “Fuori per il derby? No, gli abbiamo permesso di riposare, era già programmato“.