Lecco, clamoroso dietrofront: Aglietti resta
Nuovo ribaltone in casa Lecco: Di Nunno cambia idea nella notte e valuta le dimissioni. Niente ritorno di Foschi, rimane Aglietti
Cambia di nuovo tutto in casa Lecco: dopo la decisione di ieri pomeriggio di Paolo Di Nunno di esonerare l’allenatore Alfredo Aglietti, il presidente dei blucelesti ha cambiato idea nella notte.
Non ci sarà il ritorno di Luciano Foschi, che era pronto a essere richiamato dopo l’esonero di ottobre 2023 (al suo posto era arrivato Bonazzoli, in coppia con Malgrati). Paolo Di Nunno sta anche valutando in queste ore le dimissioni da ogni carica.
Lecco, resta Aglietti: niente ritorno di Foschi
L’allenamento di oggi quindi è stato diretto regolarmente da Alfredo Aglietti. Il presidente del Lecco Di Nunno ha cambiato idea grazie alle pressioni dei figli Gino e Cristian, rispettivamente vicepresidente e presidente del club.
Ieri sera anche i leader dello spogliatoio (Ionita, Crociata, Novakovich) avevano provato a convincere Di Nunno a non cambiare allenatore. Nelle prossime ore si attendono novità sulla decisione di Paolo Di Nunno sulle possibili dimissioni.
Alle 14:00 Paolo Di Nunno è arrivato a sorpresa allo stadio mentre la squadra si preparava per l’allenamento. Domani, lunedì, il ds Domenico Fracchiolla rescinderà il contratto che lo lega al Lecco. Aglietti invece resterà. Il mediatore è il direttore generale, Maiolo.