Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Lecce-Genoa: fischio d’inizio alle 20:45
Dopo Salernitana-Frosinone che ha aperto la quinta giornata di Serie A, è il turno di Lecce-Genoa: il match tra la squadra di D’Aversa e quella di Gilardino, in programma alle 20:45 allo stadio Via del Mare di Lecce, chiuderà il venerdì di campionato. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Come arrivano Lecce e Genoa alla partita
Il Lecce è attualmente a 8 punti in classifica dopo 4 giornate disputate. La squadra di D’Aversa ha iniziato in maniera molto positiva questa stagione, posizionandosi momentaneamente al quarto posto in classifica in Serie A.
Il Genoa di Gilardino, invece, è a 4 punti raccolti in 4 giornate. Oltre alla vittoria contro la Lazio, il Grifone ha portato a casa un punto contro il Napoli e si trova in tredicesima posizione in classifica.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Genoa
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. A disposizione: Brancolini, Borbei, Oudin, Sansone, Venuti, Dorgu, Gonzalez, Berisha, Faticanti, Corfitzen, Blin, Burnete, Samek, Piccoli. Allenatore: Roberto D’Aversa.
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Bani, Martin; Sabelli, Badelj, Strootman, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Malinovskyi, Ekuban, Vasquez, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Haps. Allenatore: Alberto Gilardino.
Dove vedere Lecce-Genoa in tv e in streaming
La partita tra Lecce e Genoa, in programma venerdì 22 settembre alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Sarà possibile vedere la partita in streaming su Sky Go, Dazn e Now.