Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione per la trasferta di Parma

Le possibili scelte di Marco Baroni

Dopo il pareggio per 0-0 in casa contro il Ludogorets, la Lazio tornerà in campo nel pomeriggio di domenica 1 dicembre. L’avversario sarà il Parma, reduce dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta. I biancocelesti non perdono in campionato dal 19 ottobre, quando con l’autogol di Gila consegnarono i 3 punti alla Juventus.

zaccagni-lazio-foto-rosito.jpg
Foto: Rosito

Le possibili scelte di Baroni

Dopo la panchina in Europa League, Provedel va verso la quattordicesima titolarità in campionato. A sostenerlo in difesa dovrebbero esserci Gila e Romagnoli al centro, con Lazzari sulla fascia destra e Pellegrini su quella opposta.

provedel-lazio-imago-gpo.jpeg

Nel 4-2-3-1 di Baroni, in mediana i favoriti per una maglia da titolare sono Rovella e Guendouzi. Sulla trequarti, invece, dovrebbe tornare il terzetto formato da Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni. Davanti Castellanos come unica punta.

  

zaccagni-lazio-foto-rosito.jpg
PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO

 

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

Parma-Lazio, dove vederla in TV e in streaming

La partita tra Parma e Lazio, in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in TV e streaming in esclusiva su DAZN.