Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la mattinata di Ferrero: tra i silenzi della Continassa

La cronaca della mattinata la mattina dopo le dimissioni del CdA

La costante è il silenzio, rotto dalla pioggia e dal traffico della cintura torinese. Eppure rispetto alla serata di ieri è cambiato tutto in casa Juventus. Dalle dimissioni del cda bianconero alla ufficializzazione del nuovo presidente: Gianluca Ferrero. Una sorta di nuovo governo tecnico, perché alla guida della Juve Exor ha messo un esperto commercialista, revisore e amministratore. 

continassa-juventus-gdm-gpo-min.jpg

Leggi anche: “La lettera di addio di Agnelli ai dipendenti: “Continuerò a lavorare per un calcio migliore”

 Juventus, la mattinata alla Continassa

Le novità non hanno comunque smosso i tifosi o i curiosi. Allo Stadium prosegue il solito via vai di persone che entrano all’Area 12, il centro commerciale attaccato all’impianto. Al J Hotel, l’albergo della Continassa della Juventus, a dare la sensazione di movimento sono gli ospiti della struttura e alla sede sono i dipendenti ad aprire e chiudere le porte. 

continassa-juventus-gdm-gpo-1-min.jpg

Leggi anche: “Juventus, chi è il nuovo presidente Giovanni Ferrero

Nessuna parola, di quelle che si possono ascoltare con le orecchie. L’udito può percepire solamente pioggia e il passaggio delle macchine, oltre al leggero strepito di chi passa sulla ghiaia del viale alberato che porta all’ingresso della sede. Niente di più.

gianluca-ferrero-juventus-ok-gpo-min.jpg

Le parole della mattinata rimangono quelle del comunicato di Exor che annunciano il nuovo presidente: “Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico“. Dal silenzio al silenzio, la differenza rispetto alla serata di ieri è che ora la Juventus ha una nuova guida pronta a condurre i bianconeri in un momento complicato