Inzaghi: “Ora ripartiamo. Ottima gara ma bisogna migliorare la condizione”
“I ragazzi hanno fatto un’ottima partita perché non era semplice. Il Frosinone era molto organizzato, noi dovevamo sbloccare il risultato. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni e non ci siamo riusciti, un po’ per colpa nostra un po’ per sfortuna”.
Prima vittoria in stagione per la Lazio: tre punti conquistati in casa contro il Frosinone. Da qui ripartono i biancocelesti e Simone Inzaghi che, ai microfoni di Sky, ha analizzato così i 90 minuti dell’Olimpico: “Nel finale siamo stati bravi col possesso palla.
Ora ripartiamo, questa è una squadra a cui piace giocare bene.
Tutti devono salire di condizione. Si parla sempre di Milinkovic e Luis Alberto… Ora arriverà l’Europa League e avrò modo di vedere gli altri giocatori arrivati.
Poi bisogna avere fiducia. Ma ho visto in settimana che la squadra si è allenata con voglia. Li avevo avvertiti che non sarebbe stata una partita semplice, e così è stato.
Conosco il Frosinone e il suo allenatore, sapevo che ci avrebbe creato qualche problema.
Alla prima di campionato abbiamo perso 2-0 con la Juve ma con un eurogol di Pjanic, il secondo gol che ha chiuso la partita è venuto da un rimpallo fortuito.
Penso sempre che la fortuna va cercata, se provi a fare la partita poi sblocchi il risultato”.