Inter, la probabile formazione contro la Lazio
L'Inter affronta la Lazio nel big match di domenica valido per la 22a giornata di Serie A. La squadra di Conte, imbattuta in campionato da cinque giornate, ripartirà dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno contro la Fiorentina.
Dovrebbero esserci pochi cambi nella squadra dell'allenatore nerazzurro che punta a riconfermare, dove possibile, i capisaldi della sua formazione. Proteggerà la porta Handanovic. La linea difensiva sarà composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni.
"Vidal non è a disposizione, continua ad avere problemi e non so se lo sarà per la prossima", ha affermato Conte oggi, alla vigilia del match. Hakimi e Perisic prenderanno posto sulle corsie esterne, completano il centrocampo Barella, Brozovic ed Eriksen: il danese è attualmente in vantaggio su Gagliardini. Solito tandem d'attacco formato dalla coppia Lukaku-Lautaro. Panchina per Sanchez, partito dal primo minuto nella scorsa giornata contro la Fiorentina.
La probabile formazione
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen (Gagliardini), Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte