Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali

Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)
Lautaro Martinez, attaccante Inter (IMAGO)

Le formazioni ufficiali della gara di sabato 22 febbraio alle 20:45 tra l’Inter di Inzaghi e il Genoa di Vieira

A chiudere il sabato di Serie A sono l’Inter di Simone Inzaghi e il Genoa di Patrick Vieira. I nerazzurri arrivano alla gara dopo la sconfitta contro la Juventus lo scorso turno.

All’Allianz Stadium, infatti, gli uomini di Inzaghi sono usciti sconfitti per il gol di Conceicao. Contro il Genoa l’obiettivo è vincere così da superare momentaneamente il Napoli.

I rossoblù, invece, arrivano alla gara dopo due risultati utili consecutivi: prima il pareggio in trasferta contro il Torino e poi la vittoria in casa contro il Venezia.

Entrambe sono alla ricerca dei tre punti: l’Inter per continuare la lotta scudetto, il Genoa per restare sempre molto lontano dalla zona retrocessione.

Le formazioni ufficiali di Inter-Genoa

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi

GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli, Bani, Vásquez, Sabelli; Frendrup, Masini, Miretti; Ekathor, Pinamonti, Martin. Allenatore: Patrick Vieira

Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)
Simone Inzaghi, allenatore Inter (IMAGO)

Dove vedere Inter-Genoa in TV e Streaming

Il match tra Inter e Genoa, valido per la 26ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 22 febbraio nella cornice di San Siro. La partita sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e DAZN.