Inter, da Jovetic a Kondogbia: le ultime sulla formazione verso Frosinone
Dopo la sconfitta interna contro il Torino di domenica sera, l’Inter è chiamata a ripartire domani pomeriggio nel primo anticipo della trentaduesima di Serie A. Il Frosinone di Roberto Stellone ospita i nerazzurri in un match importante sia in chiave salvezza che in chiave rincorsa ai posti europei.
Roberto Mancini sembrerebbe intenzionato a confermare il modulo 4-2-3-1, con qualche variazione legata a squalifiche e rientri eccellenti. Miranda, espulso contro il Torino, dovrebbe essere sostituito da Juan Jesus, e Nagatomo, squalificato, da Telles, mentre D’Ambrosio potrebbe tornare dall’inizio al posto di Santon. Confermati Brozovic e Medel a centrocampo, anche se Kondogbia è recuperato e potrebbe soffiare il posto al croato; davanti potrebbe cambiare qualcosa, con l’esclusione di Ljajic e Palacio in favore di Eder e di Stevan Jovetic. Confermati Perisic e Icardi. Il montenegrino potrebbe tornare dall’inizio dopo oltre due mesi: l’ultima da titolare è stata nel derby, mentre l’ultima rete addirittura lo scorso 12 dicembre, nello 0-4 di Udine. Tra scelte tecniche e infortuni, Jovetic non scende in campo dal 20 febbraio, nel 3-1 interno contro la Sampdoria, quando giocò appena due minuti. Ora, forse, la grande chance di riprendersi l’Inter. Insieme a Mauro Icardi.
Ecco il probabile undici dell’Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Medel; Eder, Jovetic, Perisic; Icardi.