Questo sito contribuisce all'audience di

Man City, Guardiola: “Mi dispiace che Phillips non stia giocando”

Le parole di Pep Guardiola dopo la sconfitta contro l’Aston Villa e in vista del match contro il Luton

Il Manchester City di Pep Guardiola ha trovato una brutta sconfitta contro l’Aston Villa. I Citizens hanno faticato tanto e la vittoria dei Villans è stata meritata. A proposito di questo, della prossima partita contro il Luton, sulle condizioni di De Bruyne e su Phillips, ha parlato in conferenza Pep Guardiola.

 

guardiola_image_gpo.jpg

 Manchester City, le parole di Guardiola

L’allenatore spagnolo sulla sconfitta contro l’Aston Villa ha detto: “Loro hanno fatto meglio, dobbiamo lavorare sodo. Le aspettative sono ovviamente alte ma non siamo autocompiaciuti”.

 

manchester-city-guardiola-citare-foto-rosito-gpo.jpg
Credit foto: Rosito

 

Sulla partita contro il Luton ha detto: “Liverpool e Arsenal hanno faticato a vincere con loro. Sarà difficile anche per noi: dobbiamo lavorare e cercare di fare quello che sappiamo fare”.

Poi su Kalvin Phillips e un suo possibile addio ha detto: “Mi dispiace che con me non abbia trovato spazio. Non so cosa succederà ma faccio fatica a sceglierlo nella mia formazione”.

 

phillips-manchester-city-image-gpo-min.jpg

 

Infine su De Bruyne e un suo possibile recupero per il Mondiale per Club ha detto: “Ha iniziato a correre in campo ma ancora non si è allenato con noi. Forse per il Mondiale per club è presto, non lo so”.