Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, la probabile formazione contro la Lazio in Coppa Italia

La probabile formazione del Genoa per la partita contro la Lazio, valida per gli ottavi di Coppa Italia

Sarà il Genoa di Alberto Gilardino l’avversaria della Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico, nella serata di martedì 5 dicembre che apre il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoblù in caso di passaggio del turno affronterebbero la vincente tra Roma e Cremonese ai quarti (qui il tabellone completo). Di seguito la probabile formazione del Genoa.

alberto_gilardino_image_gpo.jpg

Il cammino del Genoa in Coppa Italia

Il Genoa finora ha affrontato due turni di Coppa Italia, vincendo 4-3 contro il Modena ad agosto, con i primi gol in Italia di Mateo Retegui, e battendo 2-1 ai supplementari la Reggiana di Nesta. La Lazio sarà quindi la prima avversaria di Serie A per i rossoblù, in una partita decisamente più complicata.

dragusin-genoa-image-gpo-2.jpg

Gilardino potrebbe optare per un parziale turnover nella gara contro la Lazio. In porta dovrebbe giocare Leali al posto di Martinez, mentre in difesa potrebbe trovare ancora spazio Vogliacco insieme a Dragusin e Vasquez, con un turno di riposo per De Winter. Sulle fasce, nel 3-5-1-1, dovrebbero giocare Hefti e Martin: riposa Sabelli. Possibile centrocampo inedito composto da Thorsby, Galdames e Jagiello: verso la panchina Frendrup e Badelj. In attacco Retegui, appena tornato dall’infortunio, potrebbe far spazio a Puscas in coppia con Malinovskyi.

malinovskyi-genoa-getty-gpo.jpg

La probabile formazione del Genoa

GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Dragusin, Vasquez; Hefti, Thorsby, Galdames, Jagiello, Martin; Malinovskyi; Puscas. Allenatore: Alberto Gilardino.

Dove vedere Lazio-Genoa in diretta tv e in streaming

La partita tra Lazio e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma per martedì 5 dicembre alle ore 21:00, allo stadio Olimpico, e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. La gara sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, accessibile via PC, smartphone e smart tv. L’arbitro del match sarà Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata.