Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Lecce. Fischio d’inizio ore 18:30
Dopo aver perso la gara d’andata dei playoff di UEFA Conference League contro il Rapid Vienna, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna in campo e ospita il Lecce. I giallorossi guidati da Roberto D’Aversa hanno battuto la Lazio nella prima uscita stagionale. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Lecce, che si giocherà al Franchi, sarà domenica 27 agosto alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Come arrivano le due squadre
La Fiorentina ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato: 1-4 sul campo del Genoa e ottima prestazione per i viola. Nei playoff di UEFA Conference League, però, la squadra di Vincenzo Italiano ha perso 1-0 l’andata contro il Rapid Vienna. Dopo la sfida contro il Lecce, la Fiorentina andrà a caccia della qualificazione alla fase a gironi sempre davanti i propri tifosi.
Il Lecce ha vinto la prima gara di campionato: al Via del Mare, la squadra di Roberto D’Aversa ha rimontato e battuto la Lazio. Bene anche in Coppa Italia: i giallorossi hanno battuto il Como grazie alle rete di Almqvist e hanno avuto accesso ai sedicesimi della competizione.
Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura; Sottil; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Rafia, Banda; Strefezza. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Dove vedere Fiorentina-Lecce in tv e in streaming
La sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Lecce di Roberto D’Aversa si giocherà domenica 27 agosto allo stadio Franchi e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Inoltre, per gli abbonati a Sky, l’incontro potrà essere seguito anche su Zona DAZN 2 (numero 215 del satellite).