Serie A, Sky acquisisce i diritti per 114 gare all’anno in co-esclusiva
Dalla prossima stagione Sky trasmetterà l’anticipo del sabato alle 20.45, la partita della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.
E ora una notizia che riguarda i diritti tv. Sky ha acquisito per il triennio 2021/2024 i diritti in co-esclusiva di 114 partite all’anno di Serie A, tre per ogni giornata. Dalla prossima stagione trasmetteremo quindi l’anticipo del sabato alle 20.45, la partita della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.
Questa acquisizione va ad aggiungersi ad un ampio numero di partite di calcio nazionale e internazionale, che prevede anche tutte le gare del Campionato di Serie B, più di 400 match di Champions League, Europa League e della nuova Conference League, insieme a tre grandi campionati internazionali: Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. I grandi campioni del calcio, dunque, giocano su Sky.
Senza dimenticare il resto del grande sport in diretta, con tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, il grande tennis, l’NBA, il rugby, i Major del golf e molto altro.
I prossimi appuntamenti della nostra programmazione calcistica da non perdere saranno le due finali di Europa League e Champions League (26 e 29 maggio) e gli Europei di calcio con tutte le 51 partite live su Sky (dall’11 giugno all’11 luglio), anche in 4K HDR.
Continueremo nei prossimi giorni ad aggiornarvi con puntualità su ogni nuovo contenuto che arricchirà ulteriormente l’offerta sportiva di Sky.