Questo sito contribuisce all'audience di

Serie A, Sky acquisisce i diritti per 114 gare all’anno in co-esclusiva

Dalla prossima stagione Sky trasmetterà l’anticipo del sabato alle 20.45, la partita della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.

E ora una notizia che riguarda i diritti tv. Sky ha acquisito per il triennio 2021/2024 i diritti in co-esclusiva di 114 partite all’anno di Serie A, tre per ogni giornata. Dalla prossima stagione trasmetteremo quindi l’anticipo del sabato alle 20.45, la partita della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45.

pallone_serie_a_image.jpg

 

Questa acquisizione va ad aggiungersi ad un ampio numero di partite di calcio nazionale e internazionale, che prevede anche tutte le gare del Campionato di Serie B, più di 400 match di Champions League, Europa League e della nuova Conference League, insieme a tre grandi campionati internazionali: Premier League, Ligue 1 e Bundesliga. I grandi campioni del calcio, dunque, giocano su Sky.

esports_euro2020_screen_3.jpg

Senza dimenticare il resto del grande sport in diretta, con tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, il grande tennis, l’NBA, il rugby, i Major del golf e molto altro.
I prossimi appuntamenti della nostra programmazione calcistica da non perdere saranno le due finali di Europa League e Champions League (26 e 29 maggio) e gli Europei di calcio con tutte le 51 partite live su Sky (dall’11 giugno all’11 luglio), anche in 4K HDR.

 

sky_gdm.jpg

 

Continueremo nei prossimi giorni ad aggiornarvi con puntualità su ogni nuovo contenuto che arricchirà ulteriormente l’offerta sportiva di Sky.