De Zerbi: “Contatti con squadre importanti ma il Marsiglia è unico”
Le parole dell’allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi
Dopo la fine della sua esperienza al Brighton Roberto De Zerbi è diventato il nuovo allenatore del Marsiglia. La carriera dell’allenatore italiano riparte quindi dalla Francia, dove proverà a far tornare l’OM ai vertici della Ligue 1.
Marsiglia, le parole di De Zerbi
Intervistato da Zeta Luiss l’allenatore del Marsiglia ha spiegato: “Ho pensato di star fermo un anno se non avessi trovato un’offerta che mi stimolava. Ci sono stati contatti con squadre importanti, ma per vari motivi non abbiamo trovato l’accordo”.
“I dirigenti del Marsiglia, invece, sono stati chiari fin da subito – ha continuato -. E poi è una piazza che mi ha sempre affascinato, da piccolo ammiravo campioni come Rudi Völler e Chris Waddle. Ha una tifoseria molto calorosa e appassionata, un po’ come me”.
“I marsigliesi definiscono l’OM il club più importante del Paese. Ai giocatori dirò che dobbiamo rendere fieri i tifosi. Allenare il Marsiglia è unico, hai alle spalle un popolo. Con serietà e coraggio cercherò di riportarlo Europa”, ha concluso De Zerbi.