Dal cellulare un insegnamento di vita: Hernanes e il suo ‘momento profetico’
‘Il profeta’ in campo e… anche sui social. E non è la prima volta per Hernanes che sul suo profilo Instagram regala ai follower delle piccole perle di saggezza, racchiuse in un ‘Momento profetico’. Qualche mese fa aveva raccontato un episodio vissuto in prima persona all’aereoporto (il pilota dell’aereo su cui era aveva sospeso il volo e fatto scendere i passeggeri per un guasto individuato in tempo), adesso invece è stato tempo di un insegnamento di vita, un momento di riflessione da una ‘disavventura’… col suo telefono:
“#Momento profetico:
È un momento di riflessione sulle cose che accadono nel cotidiano e prendo come spunto per un insegnamento per le cose più importante!
Come per esempio:
Non riuscivo più a caricare mio telefono quindi ho cambiato cavo, Usavo la forza, forzando il cavo per entrare e altre mille prove! E sono arrivato alla conclusione devo CAMBIARE telefono! Però sono andato da un negozio e la ragazza ha tolto quel piccolo coso che ho fatto vedere su mio dito che si era inserito dentro il buco del caricatore e quindi non si caricava! Morale della storia!
Sucede lo stesso nella nostra vita! Quando le cose non funzionano bene! Vogliamo subito cambiare per uno nuovo!
Vogliamo cambiare macchina casa città paese, marito, moglie fidanzato fidanzata però calma: basta TOGLIERE La piccola cosa che sta impedendo il giusto funzionamento e tutto andrà al meglio!”.