Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi
Tutte le news di oggi, lunedì 25 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
22:23 – Sampdoria, De Luca sta piacendo molto a Giampaolo: per adesso niente Pisa e addio più lontano per lui.
22:23 – Reggina, in tarda serata contatto con Proia per trovare l’intesa. C’è già l’accordo con il Vicenza.
22:12 – Frosinone, trattativa col Monza per Mazzitelli. Tra club sarebbe stata raggiunta l’intesa, ma il giocatore non ha ancora dato ancora il suo ok.
21:25 – Sorpasso del Kansas City per Federico Barba del Benevento: contratto di 3 anni e contatti tra club per trovare l’intesa.
19:30 – Triestina, fatta per l’arrivo di Andrea Ganz dall’Ascoli.
19:25 – Cesena, ufficiale il trasferimento di Simone Corazza dall’Alessandria.
19:20 – Nicola Bellomo ha firmato il suo contratto con il Bari. Biennale per il centrocampista classe 1991, che torna nella squadra della sua città, dove ha già totalizzato 71 presenze e 10 reti. In cambio alla Reggina va a titolo definitivo il centrocampista Lorenzo Lollo.
19:15 – Valentin Castellanos si trasferisce ufficialmente dal New York City FC al Girona.
18:50 – Genoa, accordo trovato per la risoluzione (già firmata) del contratto di Steeve-Mike Eyango. Il giocatore era arrivato dal Bordeaux nel 2019, per poi essere girato in prestito a Cosenza e Siena. Dopo tre stagioni senza lasciare il segno lascia così l’Italia.
18:20 – Modena, fatta per l’arrivo di Thomas Battistella dall’Udinese. Dopo una trattativa lunga quasi tre mesi, il direttore sportivo Vaira è riuscito a strappare il centrocampista classe 2001 a titolo definitivo.
17:48 – Vancouver, interesse per Federico Barba del Benevento. Contatti in corso tra le parti.
17:10 – AZ Alkmaar, ufficiale l’arrivo di Zinho Vanheusden in prestito con diritto di riscatto dall’Inter.
16:50 – Südtirol, spunta l’idea Marco Carraro – mediano di proprietà dell’Atalanta – qualora non dovesse arrivare a Giacomo Calò del Genoa.
16:47 – Pisa, doppio colpo in chiusura per alimentare le ambizioni di promozione: il club toscano ha chiuso per l’arrivo a titolo defintivo del difensore rumeno Adrian Rus – classe 1996 che arriva dagli ungheresi del Fehervar – e per il terzino classe 2002 Tomas Esteves del Porto.
16:41 – Palermo, visite mediche in corso per Edoardo Pierozzi: il giocatore di proprietà della Fiorentina arriva in prestito con dirittto di riscatto e controriscatto e firmerà domani il suo nuovo contratto.
15:00 – Adesso è ufficiale: Samuele Mulattieri è un nuovo giocatore del Frosinone. L’attaccante classe 2000 arriva dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club nerazzurro.
13:46 – Il Cosenza prova a stringere per Brescianini del Milan. Per la porta, contatti continui con il Vicenza per lo scambio Vigorito-Confente. Inoltre, la società è al lavoro anche su un paio di profili stranieri. In più, attesa oggi l’ufficialità per l’arrivo di Meroni. In standby la situazione per quanto riguarda Cavion.
13:29 – Reggina, ufficiale l’acquisto di Luigi Canotto. Il giocatore ha firmato nella giornata di ieri un contratto di tre anni, adesso è arrivata l’ufficialità da parte del club calabrese.
13:08 – Sudtirol, attese nel pomeriggio le firme di Berra e Siega. Entrambi i calciatori provengono dal Pisa.
12:00 – Dopo il no al Lecce, Nikola Maksimovic potrebbe concretamente tornare alla Stella Rossa e, in tal senso, tra le opzioni per il ritorno in patria ci sarebbe anche la possibile risoluzione consensuale con il Genoa.
11:35 – Cagliari, in corso le visite mediche di Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano arriva dal Benevento. Nel pomeriggio firmerà un contratto triennale con la società sarda.
11:27 – Il Frosinone dopo gli importanti passi in avanti dei giorni scorsi, conta di chiudere a breve per l’arrivo del terzino destro Luca Vignali dallo Spezia, l’anno scorso a Como in prestito.
11:10 – Leonardo Mancuso al Como, è fatta. Definita l’intesa con il Monza per l’arrivo dell’attaccante ex Empoli, attesa solo l’ufficialità.
10:47 – Ascoli, atteso in giornata Marcello Falzerano. L’esterno offensivo ex Perugia svolgerà le visite mediche per poi firmare un contratto annuale con opzione per il rinnovo.
10: 38 – Benevento, tra oggi e domani è attesa la firma di Nino La Gumina. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 25 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.