Torino, doppio affare dalla Francia: la situazione per Luis Henrique e Laurienté
La situazione per Luis Henrique e Laurienté, obiettivi di mercato del Torino
Torino che si mantiene attivissimo sul mercato e che, adesso, sta intensificando le trattative aprendo la pista che porta in Francia. È quasi fatta per Luis Henrique in arrivo dal Marsiglia, mentre al contempo Armand Laurienté del Lorient sta spingendo per ottenere il sì della società per la cessione al club granata.
Torino verso il doppio colpo dalla Francia
È praticamente fatta per Luis Henrique, raggiunto accordo con il Marsiglia e con l’attaccante brasiliano classe 2001. In stagione, il ragazzo ha avuto modo di giocare spesso, ma senza trovare molti gol: 25 presenze e un solo gol nell’annata appena conclusa.
Per Laurentié, invece, la questione è poco più complicata: il Lorient non ha trovato soddisfacente la prima offerta del Torino da 7 milioni con i bonus compresi per l’esterno offensivo classe 1998, per cui la richiesta è di circa 8 milioni. La distanza è comunque molto poca e il giocatore sta premendo per raggiungere il Torino, tanto che sono previsti molto presto nuovi contatti tra le parti per trovare l’intesa definitiva. Per lui, in stagione, 36 presenze e 6 gol in tutto.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO