Torino, ai dettagli l’accordo con Denayer: possibili visite giovedì
Il Torino è vicinissimo a chiudere l’accordo per Jason Denayer, difensore ex Lione: mancano gli ultimi dettagli, possibili visite mediche giovedì
Il Torino è vicinissimo alla chiusura dell’accordo con Jason Denayer. Il difensore belga, svincolatosi dopo la scadenza del contratto con l’Olympique Lione, è infatti prossimo a trasferirsi in Italia. Il club granata è fiducioso per risolvere nella giornata di domani gli ultimi dettagli dell’accordo con l’ex Manchester City fino al 2026 e fissare le visite mediche per giovedì.
Torino, i numeri di Denayer
Sono quindi confermate le indiscrezioni di oggi di numerose fonti estere che parlavano di un interesse del Torino per Denayer, che nelle ultime settimane era stato cercato anche dal Monza (che domani farà un ultimo tentativo in extremis, pur sapendo che è a un passo dal Torino). Il difensore belga nell’ultima stagione, complice il mancato rinnovo di contratto con il club francese, ha disputato 15 gare di Ligue 1 con la maglia del Lione, segnando però 3 reti. Nel complesso, con i francesi, ha giocato 139 partite, mettendo a segno 8 gol. Ora il belga è vicino a cominciare una nuova avventura, in Serie A con la maglia del Torino.