Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

calciomercato_sheraton_INTERNO
Calciomercato, hotel Sheraton

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 13 gennaio

20:36Henrik Meister è un nuovo giocatore del Pisa, il comunicato: 

“Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Stade Rennais Football Club (Francia) per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione di riscatto) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Henrik Wendel Meister che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori. Attaccante di nazionalità danese, classe 2003, Meister è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili delle Società BK Skjold e Boldklubben 1903 prima di approdare nel 2021 al Fremad Amager in Terza Divisione; da lì la rapida scalata con il trasferimento in Norvegia al Sarpsborg 08, l’approdo nella Massima serie con la Prima squadra, le 9 reti messe a segno in 21 presenze e il passaggio nell’estate scorsa allo Stade Rennais FC nella Ligue 1 francese. Da oggi giocherà in Italia, all’ombra della Torre Pendente: ad Henrik rivolgiamo un caloroso benvenuto, con i migliori auspici per l’esperienza nel nostro Club”.

18:42Genoa, avanti per Sebastian Otoa dell’Aalborg. Nella giornata di oggi, lunedì 13 gennaio, nuovi contatti tra le parti.

16:57 – Salernitana spinge per Saric, ma ancora non c’è l’intesa con il Palermo. Per la difesa obiettivo Venturi, mentre a centrocampo piace anche Caligara, che ha lavorato con il direttore Valentini ad Ascoli.

16:54 – Parma, Vogliacco ha iniziato le visite mediche.

-->
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

15:58 – Coulibaly saluta il Parma, attesa l’ufficialità con il Leicester.