Bologna, non solo Strand Larsen: spunta l’idea Lammers
Il Bologna è al lavoro per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione: piace Lammers dell’Atalanta
Il Bologna è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Nella lista della dirigenza compare sicuramente un vice Arnautovic. Oltre Strand Larsen del Groningen, la società pensa anche a Lammers, che all’Atalanta non ha trovato molto spazio. L’olandese aveva numeri da grande attaccante nei suoi primi anni in Eredivise, con una media quasi di un gol ogni due partite.
Larsen invece ha già un passato in Italia, ha infatti giocato nelle giovanili del Milan, prima di tornare in Norvegia al Sarpsborg, dove ha preso parte anche all’Europa League. Il classe 2000 in Olanda è definitivamente esploso, migliorando anche le sue doti di finalizzazione.
I numeri di Lammers all’Atalanta
Spesso l’Atalanta ha fatto centro con grandi colpi di calciomercato, soprattutto quando si parla di giovani. In questo caso però Lammers non ha mai avuto molto spazio con Gasperini.
Soltanto due le presenze nella scorsa stagione prima del prestito in Bundesliga all’Heintracht Francoforte. In Germania ha trovato maggiore minutaggio, ma ha assaporato soltanto una volta la gioia del gol in 15 presenze.