Il Bologna torna su Robin Gosens
Dopo l’interesse dell’estate scorsa, gli emiliani tornano sull’esterno tedesco ex Atalanta e Inter
Dopo aver scelto Vincenzo Italiano come allenatore della prossima stagione, il Bologna sta lavorando per rinforzare una rosa che dovrà affrontare tre impegni: Serie A, Coppa Italia e soprattutto la Champions League.
Uno dei nomi su cui si è concentrato l’interesse degli emiliani per la difesa è quello di Lilian Brassier, centrale del Brest che però piace anche ad altre società tra cui Olympique Marsiglia e Wolfsburg.
Bologna, per la fascia torna l’interesse per Robin Gosens
Per quanto riguarda l’esterno sinistro, invece, il Bologna ha nuovamente mostrato interesse per una vecchia conoscenza del nostro campionato, Robin Gosens.
Il tedesco, ex Atalanta e Inter, ha vissuto l’ultima stagione con la maglia dell’Union Berlin, che ha ottenuto la salvezza in Bundesliga solo all’ultima giornata, dopo aver giocato i gironi di Champions.
I numeri di Robin Gosens con l’Union Berlin in quest’annata
Il Bologna aveva manifestato gradimento per il profilo di Gosens già nell’estate del 2023, poi il tedesco era approdato in Bundes. Da vedere dunque se a un anno di distanza potrà andare diversamente.
Nell’ultima annata, Gosens ha messo insieme un totale di trentasette presenze tra tutte le competizioni (Bundesliga, DFB Pokal e Champions League), con sette gol segnati e quattro assist serviti.